Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONFERENZA STAMPA STRAORDINARIA DELLO SPECIAL ONE.

Andare in basso

CONFERENZA STAMPA STRAORDINARIA DELLO SPECIAL ONE. Empty CONFERENZA STAMPA STRAORDINARIA DELLO SPECIAL ONE.

Messaggio Da Giupo92 Gio Gen 15, 2009 9:58 pm

"La situazione, nn lo nego, sembra stia x diventare davvero problematica. La cifra è diventata esorbitante, troppo. Mi sentirei tradito se il ragazzo partisse per una squadra che è a soli 2 punti dalla retrocessione. Anch'io voglio un fantasceicco. Purtroppo Kakà è un giocatore molto importante, ha segnato tanto e ha dato un contributo importante alla squadra. E' naturale che l'intervento nel fantamercato di gennaio sarà importante, ed il misterioso giocatore che tanto desidero spero che non verrà da solo, ci sono 2 altri giocatori che mi interessano molto ma sarà difficile questa tripletta. Vediamo ora cosa succederà in questa caldissima fase di calciomercato e se ci sarà qualche arrivo interessante. E' normale che, tuttavia, preferirei che Rikardo rimanesse con noi, spero che i soldi non gli facciano perdere la testa.
Tuttavia la squadra nn si fermerà, anche se contro Campa la situazione sarà veramente complicata, mi mancano pedine veramente importanti e sento l'ombra dell' athletico dj sempre più vicina. Spero che Gigi Buffon si sentirà pronto per domenica, anche se la squadra nn è tutt'altro che scarsa. Vediamo anche la situazione di Milito e sono felice che Panucci sia rientrato e che Mutu nn si debba operare.
Non mi sento per niente tranquillo, ma ho preso un impegno e voglio portarlo al termine, ma se le cose dovessero cambiare, ritengo che la squadra difficilmente potrà restare là davanti. Sarà difficile mantenere una media così alta, ben 73 punti, che cresce, anche se i punti per ora non arrivano, invece di scendere.
Per ora non ho nient' altro da aggiungere".
Anche lo special one orà vede lo spettro della paura, dopo un periodo così roseo che dava la sensazione che potesse continuare. Anche se qualcosa è cambiato, e come lui ha detto più volte non da parte sua, la squadra continua ad ottenere risultati molto alti, segnando come nessuno, ma forse 15 goal in 5 partite che ti portano solo 2 punti ti fanno pensare che qualcosa sta cambiando.
Da qui è tutto, a voi in studio.
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.