Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

17/12/08

3 partecipanti

Andare in basso

17/12/08 Empty 17/12/08

Messaggio Da gigicagni Mer Dic 17, 2008 5:09 pm

La partita contro il pinturicchio team è un match importante per dimostrare che la mia non è una parabola discendente e per ritrovare la condizione in vista del match chiave contro il cittadellas.
Sicuramente scegliere il trio d' attacco è complicato pperchè jeda ha dimostrato di volersi conquistare una maglia da titolare ma penso che dovrà aspettare un altro turno, magari l'aria del sant' elia mi farà cambiare idea.
Nella difesa dopo il ritrovato Vargas la nuova scommessa è marco Cassetti che è titolare anche a causa dei difficii impegni che attendono i suoi compagni di reparto.
A centrocampo penso che bisogni insistere su santana perchè è un giocatore che potrebbe regalarmi una vittoria una domenica o l'altra; la novità è il giovane jovetic che sembra aver trovato fiducia e morale e per questo credo che farà una buona prestazione anche se non dovesse essere schierato titolare nella viola.
Vai Dzemaili VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

17/12/08 Empty NON MOLLARE MAI!!!

Messaggio Da alexdelpieroking Mer Dic 17, 2008 10:31 pm

Arrivati a questo punto del campionato la parola d ordine per la mia squadra diventa una sola,categorica e impegnativa per tutti:VINCERE!La nadir san gigi cagni esce da due risultati sfavorevoli, qndi bisogna prestare molta attenzione soprattutto a quel dinho, che da un po di settimane nn combina niente,e a cassano che potrebbero esplodere innescando una serie di goal magari proprio contro la mia squadra!Ma come dice il famoso proverbio nn c è due senza tre...che si avveri???chi lo sa...!in fondo il fantacancro è bello per qst, anche qnd sei ultimo c è sempre la speranza che qualcosa possa cambiare, che finalmente qst qualcosa possa girare dalla tua parte e spingerti verso l alto, la vetta....si susseguono una serie d emozioni,minuto per minuto, secondo per secondo la domenica pomeriggio che t prendono e t trascinano alla vittoria o alla sconfitta...per nn parlare degli insulti che vengono lanciati cosi...gratuitamente....al solo scopo di riceverne altri e poi altri ancora lanciadoti in una spirale che a volte puo far male(vedi le mazzate che c diamo a casa di campa la dmnica).Quindi cari fantacancristi l esito del match d qst fine settimana m dara la conferma se qsta squadra effettivamente vale qualcosa oppure rimarra l eterna ultima....del resto al contrario di quanto scrive lo special(del cazzo) io c credo nel mio attacco... e sn sicuro che i risultati finora ottenuti siano il binomio tra la sfortuna (da parte mia) e il culo (da parte degli avversari)....binomio insidacabile!!!!!!inoltre essendo uno sportivo per natura faccio l in bocca a lupo all allenatore della nadir san gigi cagni...ma i tre punti sn di fondamentale importanza per risalire la china e passare le vacanze nel miglior modo possibile!!!!
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

17/12/08 Empty Conferenza del Billo

Messaggio Da Billo Gio Dic 18, 2008 10:10 pm

oh finalmente ora posso scrivere aspettavo l'input.......innanzitutto vorrei elogiare i miei ragazzi per il pareggio ottenuto in extremis contro la squadra più forte del fantacancro e colgo l'occasione per risp a gigi cagni in merito alle sue recenti dichiarazioni lasciate....gigi ti dv stare zitto perchè tu i 4 gol in una giornata te li sogni ormai...ora rivolgo l'attenzione sul match della prox giornata sottolineando l'immensa importanza che esso comporta per la mia squadra nel nostro scopo di risalire.Rispetto assolutamente l'avversario reduce da una prestazione cn tanto di cappello santa che lo ha visto ribaltare una situazione messasi in salita cn il gol del gregario cassani...domenica sia io che Fausto Pedaci avremo delle assenze importanti che potrebbero condizionare il match rendendolo più spettacolare.In difesa ho la certezza dell'assenza di Matteo Ferrari e da valutare sono le condizioni di Rosina(a letto cn la febbre),di Palladino(uscito male dal contrasto spaccagambe di Rivalta),di Mascara,Nedved,Gasbarroni.Inoltre abbiamo Bernardo squalificato che poteva esserci utile visto che la Reggina deve fare punti per forza....Faccio un in bocca al lupo al mio avversario...Arrivederci...No per favore nn rispondo a domande inerenti al possibile trasferimento di Rosina...
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

17/12/08 Empty no per favore

Messaggio Da gigicagni Ven Dic 19, 2008 2:15 pm

No per favore nn rispondo a domande inerenti al trasferimento di sburrommerda
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

17/12/08 Empty Campa Campa

Messaggio Da Billo Dom Dic 21, 2008 1:28 pm

Coglioni Campa sta arso....guardatevi alle spalle
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

17/12/08 Empty Re: 17/12/08

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.