Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il caso della Billo Fc

2 partecipanti

Andare in basso

Il caso della Billo Fc Empty Il caso della Billo Fc

Messaggio Da alexdelpieroking Lun Apr 20, 2009 8:53 pm

Per qnt riguarda la 30esima giornata(tanto per capirci il giorno in cui abbiamo fatto il torneo) e precisamente lo scontro tra lo special e la billo fc m è stato detto essersi concluso cn un risultato d 0-0 in seguito allo smarrimento della formazione dello zio che d conseguenza ha totalizzato 60 punti!del resto personalmente ricordo che durante il tragitto d andata e durante qst torneo del cazzo billo esultava e s incazzava per la prestazione dei suoi giocatori assiduamente seguiti dalla radio della kikketta ufficiale della pinturicchio team!cio m fa pensare che billo ha consegnato la formazione ma qualcuno ha fatto il furbo!dopo il torneo, mentre cenavo e aspettavo cn ansia che arrivasse mughini cn la ciurma per il living ho ricevuto una telefonata dallo special one che nn si è lamentato(o cm meglio dire preciato) d nn aver ricevuto la formazione del billo,al contrario era dispiaciuto per una ben sicura sconfitta contro la billo fc nonostante i due goal d t motta contro la juve(c cu li egna na cancarena alla pizza e cu li cade cussi nu rasca cchiui a vita)!ora sta formazione dv sta????lo special dellu cazzu dice che nn l ha mai ricevuta billo dice d averla inviata...qualcuno fa il furbo e a mie me sta giranu le palle cazzo!un po di serieta...mancano 6 giornate al termine del campionato e ogni punto sia in chiave salvezza che in chiave scudetto possono essere importanti...qndi trovate sta formazione perche billo nn è pazzo e d certo m avrebbe detto d nn essere riuscito a dare la formazione!fuori la verita!! Evil or Very Mad
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Il caso della Billo Fc Empty Re: Il caso della Billo Fc

Messaggio Da Giupo92 Mar Apr 21, 2009 9:42 pm

Caro mio special, dato ke l' unico ke potrebbe aver ftt il furbo sono io...t rispondo subito ke sta stronzata x un punto nn la farei...qnd abbm parlato ero certo d perdere anke xkè, oltre a ipotizzare i goal di aralla, dalle prestazioni dei miei potevo immaginare la tremenda mazziata ke m sarebbe aspettata....date espulsioni di panucci, e pallide prestazioni di altri giocatori, senza dimenticare le 2 pizze prese da marchetti....aggiungendo i goal ke de rossi e zarate avevano ftt e ke billo aveva sicuramente messo, x necessità e xkè sn dei mostri....poi ho dtt e t possono confermare altre xsone, ke io come la wind ha dei problemi cn i messaggi, e nn ho mai messo in dubbio il ftt ke me l' abbia inviata....xò pure lui ke cancella i messaggi inviati è prpr fessa, possono sempre servire anke x i calcoli....cmq è stato il primo a dire ke accettava i 60 punti d'ufficio, scelta naturalmente condizionata dal ftt ke è praticamente fuori dai gioki, ma cmq io nn posso farci nnt..
mi disp solo ke ste cose accadano cn billo, ke è sempre corretto e NN stronzo...
x favore andrea nn infamare il nome della gente senza prove di alcun tipo, io nn me la prendo xkè so ke skerzi, ma c'è ki potrebbe arrabbiarsi...
Sarebbe una cosa bruttissima fare una cosa del genere, sopratt xkè ci sono soldi in palio...
io certe cose, sopratt x un misero punto ke poco m cambia, nn l' avrei mai ftt...
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Il caso della Billo Fc Empty Re: Il caso della Billo Fc

Messaggio Da Giupo92 Mar Apr 21, 2009 9:42 pm

Giupo92 ha scritto:Caro mio andrea, dato ke l' unico ke potrebbe aver ftt il furbo sono io...t rispondo subito ke sta stronzata x un punto nn la farei...qnd abbm parlato ero certo d perdere anke xkè, oltre a ipotizzare i goal di aralla, dalle prestazioni dei miei potevo immaginare la tremenda mazziata ke m sarebbe aspettata....date espulsioni di panucci, e pallide prestazioni di altri giocatori, senza dimenticare le 2 pizze prese da marchetti....aggiungendo i goal ke de rossi e zarate avevano ftt e ke billo aveva sicuramente messo, x necessità e xkè sn dei mostri....poi ho dtt e t possono confermare altre xsone, ke io come la wind ha dei problemi cn i messaggi, e nn ho mai messo in dubbio il ftt ke me l' abbia inviata....xò pure lui ke cancella i messaggi inviati è prpr fessa, possono sempre servire anke x i calcoli....cmq è stato il primo a dire ke accettava i 60 punti d'ufficio, scelta naturalmente condizionata dal ftt ke è praticamente fuori dai gioki, ma cmq io nn posso farci nnt..
mi disp solo ke ste cose accadano cn billo, ke è sempre corretto e NN stronzo...
x favore andrea nn infamare il nome della gente senza prove di alcun tipo, io nn me la prendo xkè so ke skerzi, ma c'è ki potrebbe arrabbiarsi...
Sarebbe una cosa bruttissima fare una cosa del genere, sopratt xkè ci sono soldi in palio...
io certe cose, sopratt x un misero punto ke poco m cambia, nn l' avrei mai ftt...
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Il caso della Billo Fc Empty Re: Il caso della Billo Fc

Messaggio Da Giupo92 Mar Apr 21, 2009 9:46 pm

nn so ke ho ftt, cmq avevo sbagliato a scrivere, invece di andrea avv scritto special...
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Il caso della Billo Fc Empty special special...

Messaggio Da alexdelpieroking Mer Apr 22, 2009 3:49 pm

special special ma che m fai leggere hai la coda d paglia...???billo m ha scritto ho vinto 1 a 0 con beppe pero lui nn trova la formazione!!!nn so le altre storie ma se lu dice d aver vinto avra fatto un po d conti o no???qndi nn farmi il moralista proprio tu... Razz
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Il caso della Billo Fc Empty Re: Il caso della Billo Fc

Messaggio Da Giupo92 Gio Apr 23, 2009 9:50 pm

i conti se li è ftt con la formazione ke nn ha visto nessuno....ma tu hai capito bene la vicenda??? ke kzz c' entra fare il moralista poi....
pensa al tuo opaco campionato invece di infangare me e storie ke nn ti riguardano....sei il primo ke nn deve parlare....nn ha mosso ciglio aralla, e stai facendo sto fracasso tu...
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Il caso della Billo Fc Empty Re: Il caso della Billo Fc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.