Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE

5 partecipanti

Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE

Messaggio Da Giupo92 Mar Dic 09, 2008 11:04 pm

PREMESSA:
Pur essendo un partecipante al fantastico fantacancro 2008/2009, i miei giudizi e le mie opinioni saranno estremamente imparziali..............THE SPECIAL ONE THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apparte gli scherzi, mi trovo qui a scrivere qll ke è un commento riguardo qst prime 14 giornate di fantacancro, che mostrano già delle realtà che sicuramente pochi si aspettavano.
La situazione in classifica vede 2 spaccature tra il primo, dal secondo al quarto e dal quinto all' ultimo che nn sono da sottovalutare, soprattutto in fondo alla classifica, dove le cose da un' pò di tempo a qst parte allontanano minacciosamente due squadre, Billo F.C. e Pinturicchio Team, dalla vetta della classifica.
Già proprio dalla vetta che The special one custodisce gelosamente dalla 2° giornata, da qnd in pratica partì la fuga che arrivò a toccare i 10 punti dal secondo e che ora è a 5. Nessuno, neanche io lo confesso, si aspettava un risultato del genere, ma le scelte di inizio stagione negli acquisti stanno dando ragione a qst hoffenheim del fantacancro. Se pensate che con solo 29 milioni The Special One si è portato a casa Milito e Di Vaio (21 goal),e che Mutu ha giocato poco e che è stato per quasi tutto il campionato senza Gigi Buffon, allora si capisce che qst ragazzo, il + giovane dei 6 guerrieri, si trovi lì.
Chi mi aspettavo potesse fare di + era Pedax, ma Ibra nn può valere 6 attaccanti e nn sempre Giuseppe Sculli e Marek Hamsik segnano, e se le altre alternative sono Cavani Amoruso e Tiribocchi nn si arrabbi Pedax se dico che là davanti bisogna sistemare + che qualcosina.
L' altro che mi ha un pò deluso è Curto. Ma il ragazzo di Lequile ci insegna come avere dei grandi nomi, come Alex del Piero, Ezequiel Lavezzi e Francesco Totti nn sempre ti dà la garanzia di vittoria, e lui, che di vittorie ne ha fatte solo 2, lo sa bene.
Invece la squadra che sinceramente nn mi aspettavo potesse arrivare così in alto è il Nadir Sangigicagni, la squadra allenata da Mister Campa. Se nn erro è quello che ha fatto il minor numero di punti complessivi, ma comunque si trova a 5 punti dalla vetta,grz ai suoim fidi Ronaldinho Cassano Miccoli ecc...
Per gli altri 2 rimasti, Dellas e Aralla poco da dire: Il primo si sta riprendendo ed è ora 3(x differenza reti) a 2 punti da Campa e a 7 dal sottoscritto, merito soprattutto di un grande Gilardino; Aralla invece potrebbe fare di + + ma la sua discontinuità di risultati lo lascia sempre lì dov'è.
E ora spazio ai pagellini!!!!!!!!!!!!! (l'ordine sarà in base alla classifica)


THE SPECIAL ONE VOTO 8 (SCUSATEMI SE è TANTO) EFFERVESCENTE
8 al capoclassifica del fantacancro che con continuità e ogni tanto un pò di ingenuità tiene senza troppe difficoltà la vetta.



NADIR SANGIGICAGNI VOTO 8 LA SORPRESA
Concedo il mio stesso voto al secondo in classifica xkè pur nn strafando e nn avendo a mio parere uno squadrone, sta ottenendo grossi risultati, sbagliando pochissime mosse, merito dei suoi oltre 70 anni di età Very Happy



CITTADELLAS VOTO 7 ALTALENA
Fa semplicemente il suo dovere, se fosse meno altalenante sarebbe sicuramente + in alto.



ATLETICO DJ VOTO 6 DELUSIONE
Francamente mi aspettavo di + dal signor Pedax che dovrebbe imparare a perdere di meno, ma il tempo c'è e sono convinto che presto tornerà dove merita di stare, o almeno spero per lui.



BILLO F.C. VOTO 5 DISCONTINUO
Nn posso dare di più al povero Riccardo che deve rimboccarsi le maniche se vuole prendere punti. TROPPO discontinuo. Che impari a pareggiare ogni tanto!



PINTURICCHIO TEAM VOTO 4 DELUSIONE DUE LA VENDETTA
Vale anche x lui il discorso fatto x Pedax, anche se lui ha MOLTA più strada da fare dell' Atletico. A gennaio bisogna fare qualcosa altrimenti quelle 2 vittorie resteranno sole ancora x un'pò.




Bene giungo al termine delle mie riflessioni augurando buon Fantacancro a tt, tranne a Curto, e scusandomi di eventuali errori nel testo ma, sinceramente, nn mi va prpr di rileggerlo


ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Mah

Messaggio Da gigicagni Mer Dic 10, 2008 12:05 pm

Finalmente un intervento del capolista sul forum... e che intervento!!!
Tante le parole come lo sono i suoi punti però la caduta di stile nel non salutare curto è grave... propio come quelle che fa mou.
Che il destino dei due manager siano intrecciati???
Fossi in te "giupo92" spererei che l'inter resti in testa fino alla fine!!!
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty addio

Messaggio Da Dellas90 Mer Dic 10, 2008 2:37 pm

curto di lequile???
Dellas90
Dellas90
Admin

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 15.11.08

https://fantacancro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Ma li leggete i giornali?

Messaggio Da Mughini Mer Dic 10, 2008 3:38 pm

Vorrei dire al nostro caro Peppe, o SpecialOne come si fa chiamare, che le sue valutazioni sono un pò di parte e non veriterie!
secondo me dovrebbe stare dove si trova e non mettere le mani dove non può. ma ci rendiamo conto che è un fantacancrista? non può assolutamente esprimere giudizi in discussioni serie!
Quindi prendo la palla al balzo e da opinionista vorrei dire la mia:

THE SPECIAL ONE VOTO 7 (che abbasserei a 6 per la "modestia")
Aiutato da una serie di situazioni fortunate è riuscito a raggiungere la vetta. Infatti non appena è stato fatto il primo mercato, e ha cercato di usare il cervello, non vince più.

CITTADELLAS VOTO 6.5
Non riesce ad esplodere come vorrebbe e troppo spesso si lamenta della situazione senza capire che è inutile piangere sul latte versato, pensa a giocare e fai la tua parte! Meno parole, passa ai fatti!

NADIR SANGIGICAGNI VOTO 6.5
Un pò poco per la sua formazione che, sulla carta è un dream team, ma va bene così.......da un allenatore mediocre non mi aspettavo di meglio!

ATLETICO DJ VOTO 5.5
Non ha fatto scelte sbagliate, ma dalla sua posizione sembrerebbe prorpio di si. Che sia colpa di un mercato fatto con i piedi?

PINTURICCHIO TEAM VOTO 3
Mio dio..........Non si è mai vista una persona che compra giocatori infortunati vantandosene..........Una delusione per una squadra che porta il nome di un grandissimo campione..........Ci saremmo aspettati un pò di più, ma il campionato è lungo, riuscirà a risorgere dalle ceneri?

BILLO F.C. VOTO 6
Nonostante fosse ultimo fino a poche gornate fa, ha stretto i denti (ridotto lo stipendio ai giocatori) e sta risalendo. Ottimo il suo compartamento: nonostante fosse ultimo non si è mai demoralizzato. Bravo, fosse per me ti metterei un 8, ma la classifiaca mi contraddice!
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Risposta a quella testa di cazzo di Mele

Messaggio Da Billo Mer Dic 10, 2008 3:51 pm

Mughini nn sono d'accordo sul fatto che la squadra di mister Campa sia un dream team in quanto oltre a quei tre davanti,di cui uno si mette pure a piagne e un altro a tirare gomitate,il nadir nn dispone di una difesa e di un centrocampo da seconda posizione nella classifica del fantacancro;per cui ritengo sia un puro caso che il sangigicagni si trovi così in alto e che presto,vista che la fortuna gira,le cose potrebbero cambiare facendo sprofondare la baracca del nadir.In oltre nn condivido il voto che lei ha attribuito all'atletico dj vista la sua posizione in classifica.Infine sul pinturicchio team dico che è stato solo sfortunato e che i giocatori ora inforunati nn erano tali al momento del loro acquisto...quindi si documenti e si informi prima di giudicare...CUGGHIUNE...
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty risposta alla risposta di quella testa di cazzo di aralla a quella testa di cazzo di mele

Messaggio Da gigicagni Mer Dic 10, 2008 5:05 pm

Per iniziare volevo dare il benvenuto a billo e a el muga nel club delle teste di cazzo e dire che anche se per tutta la giornata non vediamo mai la luce del sole si fanno delle piacevolissime quanto rare escursioni in luoghi davvero magnifici.
Inoltre volevo dire al billo o a el billo (sono pazzo non fateci caso) che la mia è senza ombra di dubbio una squadra di talenti oltre al fatto che non capisco le sue allusioni a gomitate e robbbbbe varie e a questo proposito vorrei annunciare la nuova stella del mio dream team che con ogni probabilità (lo comprerò anche se infortunato e anche a costi esorbitanti (causati magari da rilanci dell'infame dellas che vuole costringermi a spendere tutti i soldi) ma non se sessualmente inattivo (cosa praticamente impossibile)) accoglierò a braccia aperte e mani bucate a gennaio: si tratta come avrete già capito del sempreverde BOBBONE VIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vorrei fare un discorso serio, tuttavia ho scordato ciò che volevo dire a causa delle mie continue e insensate divagazioni sul sesso che è ciò che momentaneamente (nel senso più ampio possibile di momento) ho in testa (d'altronde essendo io una testa di cazzo cosa pensavate avessi mai potuto avere in mente?!?) quindi non mi rimane che salutare (ma dico io uno che è malato di mente può salutare? non possiede la salute quindi come può agire in maniera salutare? saranno gli intervalli insanitas? Boh) tutti i fantacancari con l'emoticon che meglio riassume il mio discorso: alien
Pensavate a qualcosa di volgare? Beh io si ma non so come inserirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. dellas non mandarmi un messaggio tipo "come inserire immagini nei messaggi" perchè questi emoticon sono bellissimi ed è bene che questo forum abbia un certo contegno e non vengano inserite foto di donne nude o di calendari con donne nude, se propio qualcuno sente l'esigenza di mostrare tali immaggini al prossimo può metterle nella mia casella postale.

Quanto tempo ho perso della mia vita? un quarto d'ora!!!!!!!!
Riflettete su questo e dopo averlo fatto riflettete sul fatto che avete riflettuto su una cosa scritta da un pazzo e quindi infine non sarebbe meglio finirla con tutto questo riflettere & pensare e dedicarsi ad una vita fatta di calcio e sesso???
Una risposta c'è: C.V. (che non è campa vincenzo ma chistian vieri)

Emmobbasta veramente però
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Risposta alla risposta "Risposta a quella testa di cazzo di Mele" di quel cancro umano di Aralla

Messaggio Da Mughini Mer Dic 10, 2008 6:34 pm

Prima cosa non chiamarmi per nome ma solo Mughini!
Seconda cosa non capisci veramente una cazzo di calcio nè di fantacalcio!
io sono l'opinionista e non posso essere oggetto di repliche se non di approvazione!
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Risposta alla Risposta alla risposta "Risposta a quella testa di cazzo di Mele" di quel cancro umano di Aralla

Messaggio Da Billo Mer Dic 10, 2008 6:46 pm

Io replico quanto cazzo voglio mughini soprattutto a lei che vedo che il calcio nn lo mastica per niente
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Io lo ingoio intero

Messaggio Da Mughini Mer Dic 10, 2008 6:58 pm

sono stato fin troppo chiaro nel titolo: io il calcio non ho bisogno di masticarlo, ma lo taglio in pezzi piccoli lo mastico e lo digerisco!
Tu lo vomiti!
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty ARALLA SEI UN FALLITO

Messaggio Da gigicagni Mer Dic 10, 2008 10:35 pm

ARALLA SEI UN FALLITO
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty gigi cagni merda

Messaggio Da Billo Gio Dic 11, 2008 11:56 am

Te piace abbozzà capitano
IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Ansa56432440601230112_big
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty basta billo

Messaggio Da gigicagni Gio Dic 11, 2008 4:32 pm

Sono stufo di Billo e del suo gettare benzina sul fuoco insultando per il puro gusto di farlo o per qualche altro motivo sicuramente stupido.
Quindi essendo che non voglio abbassarmi al suo livello nn risponderò più a nessuna sua bassa provocazione.
Per la cronaca l'ultimo derby l'ha vinto la roma e nei derby della capitale giocati in assoluto (160) la Roma è in vantaggio per 57 vittorie a 43. Giallorossi avanti anche nei gol segnati: 193 a 154. Quindi prego Billo di non insultare più senza motivi validi questa o quella fede calcistica e soprattutto di non lamentarsi se succesivamente qualcuno restituisce il favore. Billo sei stato scorretto e offensivo senz motivo.








ORA BASTA













.
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Risp a campa

Messaggio Da Billo Gio Dic 11, 2008 8:45 pm

ripeto io accetto che mi insulti la mia squadra ma nn TOLLERO che l'insulto si sposti sulla persona....quindi o cancelli quello che dv cancellare o ti taglio le ruote del torpedo
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Re: IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE

Messaggio Da Giupo92 Dom Feb 15, 2009 10:47 pm

tutti sti commenti nn li avevo letti....
mughini brutti acquisti ho fatto al fantamercato di gennaio, no?
ma vediamo insieme le meno SKIAPPE, che poi, tolti i portieri, sono praticamente gli unici che ho comprato (faccio riferimento al fantamercato della 10 nn di quello natalizio)

Stankovic: beh ke dire, skarso, skarsissimo, solo 5 goal da qnd è con me, con lui l'inter ha cambiato marcia.....ed è 1

T.motta: madonna mia certi giocatori nn so xkè li compro, solo perchè da mediano mi prende 6.5 o 7 ad ogni partita e mi ha ftt solo 4 goal....ma ke ragionamenti faccio nn lo so

Biava: mmmm vediamo leader difensivo della squadra rivelazione del campionato, eccetto qlk errorino prende più o meno 6 6 e mezzo ogni partita (vedere x credere) e ha ftt 2 goal.....

MUGHINI SE DENTRO DI ME C'ERA TANTA STIMA QUANTA LA PERCENTUALE DI SODIO NELL' ACQUA VITASNELLA, BEH ANCHE QUEL POCO DI SODIO CHE C' ERA SE N'E' ANDATA ADESSO
IO NN HO ANCORA CAPITO POI LA TUA FUNZIONE NEL FANTACANCRO, MA VABBE', SIAMO SOLIDALI CON I POVERI DISGRAZIATI CHE NN SANNO CHE FARE NEI POMERIGGI E NELLE SERE DELLE LORO TRISTI VITE....
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Re: IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE

Messaggio Da Billo Lun Feb 16, 2009 3:57 pm

Che insulti pesanti caro Mughini...mamma mia sconvolgenti proprio...
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE Empty Re: IL PUNTO......DI GIUSEPPE STEFANELLI ALIAS THE SPECIAL ONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.