Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ora basta con tutte queste mafagne!

5 partecipanti

Andare in basso

Ora basta con tutte queste mafagne! Empty Ora basta con tutte queste mafagne!

Messaggio Da Mughini Gio Gen 29, 2009 2:30 pm

Il caso Santana è ben noto a tutti e non mi dilungherò nel ripeterlo.
Premettendo che non esiste alcuna regola universalmente accettata che contempli il caso in questione, poichè le uniche vere regole sono quelle della Gazzetta, è necessario procedere come si è sempre fatto fino ad ora.
Ovviamente questo non vuol dire che io approvi il vostro modo di fare, che si addice a un branco di polli dementi, ma è l'unico utilizzabile!
La vostra malsana maniera di risolvere i problemi è di inserire una regola solo dopo che avete sbattuto il muso contro un ostacolo e lasciando comunque impunito il trasgressore.
Quindi Nadir ha VINTO lo scontro con Pedax e dalla prossima volta (ahimè.......) potrà essere rispettata la regola che stabilirete più degna.

Aggiungo, inoltre, che il ct dell'Atletico DJ avrebbe dovuto avere il BUON SENSO di vedere la formazione del suo avversario prima dell'inizio delle partite in modo da discutere il caso precedentemente e non arrivare a situazioni che potrebbero essere evitate se ognuno facesse il proprio lavoro. Con questo non discolpo quel citrullo di Campa, ma sicuramente ha sbagliato in buona fede.

Ribadisco però che Riccardo potrebbe tranquillamente vincere la partita anche senza Santana perchè nella formazione del Pedax è menzionato un certo "ZIBRA" che io non conosco, quindi la regola dice: "Chi inserisce nella formazione giocatori non appartenenti alla propria rosa riceve 3 punti di penalizzazione".
A questo punto Pedax stai zitto e perdi con onore!.......Campa ti odio, non fai mai una cosa giusta, parlerò con il presidente della Nadir per farti buttere fuori!
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ora basta con tutte queste mafagne! Empty Re: Ora basta con tutte queste mafagne!

Messaggio Da Fausto Gio Gen 29, 2009 2:51 pm

ritenendo semplicemente ridicolo il paragone santana- santana ibra-zibra
ribadisco che la formazione l 'ho vista velocemente quando stavo a casa di campa e ho letto quella titolare e forse neanche a panchina. o cmq se le ho lette entrambe non me ne sono accorto altrimenti lo avrei detto al mille per mille

Fausto

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ora basta con tutte queste mafagne! Empty Re: Ora basta con tutte queste mafagne!

Messaggio Da Dellas90 Gio Gen 29, 2009 3:01 pm

e chi ce lo dice che tu non te ne sei accorto e ti sei stato zitto così da sbattercelo in faccia in caso di sconfitta??? naturalmente non è così ma se tu puoi pensare che campa voleva mettere dzemaili qualcuno può pensare che tu volevi approfittarne....
Dellas90
Dellas90
Admin

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 15.11.08

https://fantacancro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ora basta con tutte queste mafagne! Empty Porco Dio, porca la madonna e tutti i santi in colonna

Messaggio Da gigicagni Gio Gen 29, 2009 11:31 pm

Scusate ma dovevo sfogarmi perchè i paregon di fausto e di mughini mi hanno fatto venire un ulcera.
Comunque resta sempre sempre il fatto che dovete sucarmela tutti.
No pittosto, mo seriamente dobbiamo fare un documento dove mettiamo i punti che verranno affrontati nel meeting del fantamercato (che spero sarà lungo e proficuo) in modo che ognuno si prepari e il tempo [che è denaro(denaro che manca nella cassa del fantacancro) secondo il famoso detto] (da notare la finezza delle parentesi) di noi fantacancristi non venga sprecato.
A proposito la cosa più importante: tocca me la sucati cugghiuni sucati mberda sucati!!!! Risata alla stefanelli.
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

Ora basta con tutte queste mafagne! Empty Re: Ora basta con tutte queste mafagne!

Messaggio Da Dellas90 Ven Gen 30, 2009 3:26 pm

la finezza delle parentesi è incompleta... avresti dovuto usare quelle graffe per l'autoelogio
Dellas90
Dellas90
Admin

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 15.11.08

https://fantacancro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ora basta con tutte queste mafagne! Empty Re: Ora basta con tutte queste mafagne!

Messaggio Da Giupo92 Sab Gen 31, 2009 1:03 am

APPARTE GLI ERRORI CON LE PARENTESI....LA RISATA ALLA STEFANELLI COSTA CARA....VOGLIO UN RISARCIMENTO DI 50 MAGIC MILIONI NELLA PROSSIMA SEDE DI FANTAMERCATO PER PAGARE I COPYRIGHT DEL HAHAHA ALLA STEFANELLI.
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Ora basta con tutte queste mafagne! Empty Re: Ora basta con tutte queste mafagne!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.