Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA

+2
gigicagni
Mughini
6 partecipanti

Andare in basso

PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA Empty PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Mughini Gio Dic 11, 2008 5:03 pm

Partendo dal presupposto che non si è mai visto il bue che dice cornuto al leone (infatti non sono un asino), vorrei aprire questa sezione dedicata ad un fantacancrista che, come è evidente dalla classifica non ha altri meriti fuori dalla fotuna.
Ricordo a tutti che non appena ha fatto il mercato cercando di comprare, secondo un'itelligenza non ancora rinvenuta, non vince più!
Ma li leggi i giornali, razza di villanzone! Dovresti vergognarti di porti su un pulpito instabile e decadente per parlare di dottrine fittizie e fallaci! Non ho parole.....


Ed ora la parola a voi! Dite ciò che pensate
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA Empty Beh un pò si...

Messaggio Da gigicagni Gio Dic 11, 2008 6:49 pm

Per rispondere alla domanda: "peppe stefanelli è un coglione?" l'unica risposta giusta ed esauriente è quella tipica espressione dell'egregio Magio Tortorella. Questo a causa dei suoi insulti pesanti e fuori luogo a Mughini che non deve essere giudicato (nè considerato a parer mio) e al manager del Pinturicchio team di cui non conosceva neanche il paese di residenza. Tuttavia essere lo special one vuol dire anche quesro...
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA Empty peppe peppe

Messaggio Da Dellas90 Gio Dic 11, 2008 7:25 pm

cmq di certo nn si può paragonare a mele (distinto da mughini) che nn sa nemmeno scrivere al computer alien alien alien
Dellas90
Dellas90
Admin

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 15.11.08

https://fantacancro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA Empty RISPOSTA A MUGHINI DELLO SPECIAL ONE

Messaggio Da Giupo92 Ven Gen 16, 2009 4:56 pm

Innanzitutto caro mio Mughini, io non vinco + come prima non per colpa mia ma perchè qualcosa sta cambiando.
Io semmai sto migliorando e la media di punti si sta alzando invece di abbassarsi,e siccome nn vinco, questa nn è fortuna ma bravura. Secondo il fantamercato che c'è stato nn ha portato a grandi nomi nelle squadre, anzi io nn ho di certo perso qualcosa acquistando Biava Thiago motta e Stankovic. E athletico dj e compagnia bella nn stanno di certo migliorando per giocatori che hanno comprato in quella sessione di fantamercato, i vari ibra gila pato ecc c'erano già e nn ci sono stati colpi di alcun tipo.
Informati, tu che nn vivi da fantacancrista il campionato, sulle nefandezze che dici. Io se dico qualcosa lo dico perchè ha delle fondamenta. Dimmi se quella che ho io è fortuna. Riguardati le partite. Non nego che la sorte mi ha aiutato, ma mi ha anche giocato brutti scherzi, vedi la partita contro Aralla dove ho fatto 7 goal e ho portato a casa 1 punto, UNO!
Se proprio devi stare qui a parlare documentati.
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA Empty Re: PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Billo Sab Gen 17, 2009 3:30 pm

Fai schifo Mughini!!!!!
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA Empty Re: PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA

Messaggio Da alexdelpieroking Sab Gen 17, 2009 5:14 pm

giupo setu parli di sfortuna io che devo dire...ma sta zitto....
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA Empty Re: PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Giupo92 Dom Gen 18, 2009 12:25 pm

io l'ho avuta come tutti e si è visto, ma a differenza di altri devo dire che ho anche avuto fortuna ma nn credo che il mio campionato si basi solo su qst
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA Empty Re: PEPPE MERDA? DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.