Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X: ics

5 partecipanti

Andare in basso

X: ics Empty X: ics

Messaggio Da Mughini Sab Mar 07, 2009 4:27 pm

Lalalalalalala, blablabla, perepe perepe perepe, ahehahehaheh, oioioioioi, trallallà, ...

Ma ci rendiamo conto? Avete profanato la mia sessione sacra! Le discussioni sulla vostra ridicola competizione le fate da un'altra parte! Per questa volta non cancellerò le risposte del topic precedente, ma vi prego di fare polemica da un'altra parte, qui potete solo parlare riguardo a quanto io vi dico, polemizzare ogni cosa, ma non mettervi a discutere su quell'inutile regolamento no! (dico inutile perchè è ovvio che curto e aralla cambiano le regole e modificano le carte in tavola per poter battere il povero specialone, quella testa vuota in fondo non ha colpa all'infuori del suo fallimento)

Ma torniamo ad argomenti seri: questo è il mio decimo intervento, come suggerisce il titolo. Sfrutterei l'occasione per ringraziare tutti i miei fan, ormai numerosissimi e i miei genitori, grazie mamma. Un pensiero va anche a billo che mi ha sostenuto nel momento del bisogno, ve lo consiglio come reggi-pene. Ma la il mio ultimo pensiero spetta al Cittadellas, grazie mister per essere inutile, ma che ci fai in questa fantacalcio? Ti prendi i soldi degli altri e sei l'unico che perde contro Aralla!

Very Happy Ma non vorrei per terminare l'intervento senza un pò di sana critica al Nadir. albino Cambia idea peggio di quell'uomo senza fede di Billo. rendeer Ha rimesso la formazione, che si sia riappacificato con la Gazzetta oppure ha visto che non riesce a falsare abbastanza la competizione? elephant La sua missione, in fondo, è rovinarla del tutto. lol! Comunque gli auguro buona fortuna per il suo fine, anche se è troppo facile da raggiungere! cheers

Una buona vita a tutti, tranne Billo, Gigi Cagni, Dellas, Pinturicchio e Pedax, e un saluto particolare allo "specialastucazzudeuan": Peppe merda alè, Peppe merda alè, Peppe merda alè!


Ultima modifica di Mughini il Lun Mar 09, 2009 8:30 am - modificato 1 volta.
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Giupo92 Dom Mar 08, 2009 1:44 pm

chiaramente io essendo lo special one, ho dei ringraziamenti speciali.
Però non ho mai capito da che parte ti schieri, anche perchè la tua grammatica nn è delle migliori: quel FALZARE con la Z mi fa impazzire.
Almeno Mughini parla correttamente, utilizzando parole grossolane in situazioni che nn lo richiedono, ma almeno le dice correttamente!
E poi scusa se nel forum del fantacalcio non parliamo del fantacalcio, di che cosa dobbiamo parlare? Di quanto faccio schifo a calcio? argomento trito e ritrito.
Fai prorprio pena, meglio trovarmi qualche altro hobby che il pallone non fa per me!


Ultima modifica di Giupo92 il Lun Mar 09, 2009 3:43 pm - modificato 1 volta.
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Mughini Lun Mar 09, 2009 8:34 am

Ribadisco la mia posizione nel criticare aspramente peppe e nell'insultarlo sempre!

Comunque è vero, a calcio fai pena!
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Giupo92 Lun Mar 09, 2009 3:52 pm

chiaramente avevo sbagliato, non nella grammatica come fai tu, ma ho sbagliato soggetto, anche se devo ammettere che non sono un fuoriclasse a pallone.
Cmq è sempre meglio saperlo di essere pippa, che pensare di non esserlo (mi riferisco a te mugo ovviamente).
Te lo spiego bene in caso il tuo cervello minuto non abbia capito bene a cosa alludo: ci sei tu ed un pallone, ok? ci sei? immagino (o meglio spero) di sì. Tuttavia tra te ed il pallone c'è un muro insuperabile: ma tu purtroppo, possedendo l'intelligenza di un barattolo di nutella (Gialappa's Band 2008, All Right Reserved) non capisci di non poterlo superare, e quasi come se questo muro fosse invisibile, ci sbatti ripetutamente contro senza ottenere nulla che un misero bernoccolo.
Forse così capirai, e l' esempio può estendersi anche al tuo ruolo di commentatore, che infanga il lavoro di xsonaggi illustri che ci raccontano e ci commentano il nostro sport nazionale. VERGOGNA



AHAHAHAH W LO SPECIAL ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da gigicagni Lun Mar 09, 2009 8:13 pm

Madonna mia questa sezione rasenta lo squallore ormai...
Mugo devi fare qualcosa per risollevarla, non fai più quelle così follemente argomentate accuse che facevi prima...
Ah questi vecchi di oggi... millantano scopate a destra e a manca... io invece non rasco da 20 anni...
Parole che fanno riflettere sulla crisi che investe ormai tutti, anche te mugo perchè dove c'è crisi questa è dappertutto (All Catz Inclused)
Comunque io ho iniziato la protesta contro la gazza sperando di far riflettere qualcuno e di trovare terreno fertile in soggetti in cui il malcontento per la testata è soppresso, speravo dunque che qualcuno si unisse alla mia protesta. Infine sconfitto da un avversario troppo potente, non senza aver mietuto vittime (la recente morte di Candido Cannavò è da imputare a me oltre che ai suoi 232 anni), sono stato costretto a rientrare nei ranghi.
Tuttavia l'imperativo della Nadir è ancora: si può sempre puntare più in basso.

P.S. Mi chiamo gigicagni e non Gigi Cagni, al massimo potete chiamarmi gigicagnicagnigigi
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Giupo92 Mar Mar 10, 2009 3:27 pm

Che xsona triste, anche se lo capisco, con quella squadra non si può non esserlo.


Non infangare xò il nome di un grande uomo come il MITICO CANDIDO....Grande Uomo, Grande Giornalista
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Billo Mar Mar 10, 2009 11:24 pm

Resta il fatto che siamo tutti arsi come le bestie
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Mughini Ven Mar 13, 2009 3:21 pm

C'è una cosa da dire: io, al contrario di Peppemerda, ho il coraggio di abbattere i miei limiti, tu invece ti compiaci del tuo confinamento nella mediocrità della vita. Complimenti davvero per la tua rassegnazione. Sappi che vincere una competizione come questa non ti darà nulla che possa farti uscire dallo squallore dove ti trovi, e che è parte di te. Con 150 euro, al massimo puoi sperare di rascare con una prostituta brutta e cieca, poichè nemmeno loro si venderebbero per non essere contagiate dal tuo squallore. E non rispondere con allusioni ai transessuali perchè è troppo scontata, anche per la tua infima condizione, e perchè sono persone con dei sentimenti: si suiciderebbero se sapessero di essere nominate da una persona così mediocre come la tua.

Billo, giacchè anche gigicagni sta arso, vedetevi e fate sesso!

Un caloroso peppemerda a tutti!
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da gigicagni Mer Mar 18, 2009 11:40 am

ma non ho capito tutte quelle cose della mediocrità erano rivolte a me?
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Giupo92 Mer Mar 18, 2009 9:22 pm

Non ritengo di aver mai citato trans o argomenti che li riguardano, e non lo farei mai visto che so che ti senti preso di mira in prima persona!!
Io vivo nel mio squallore da re e me ne vanto, in questo momento c'è tanta gente che vorrebbe essere nel mio squallore....spero che abbia compreso il senso della frase...
Non so poi perchè sei ancora qua visto che nessuno ti vuole e tu continui a infangare il nostro campionato. Perchè non vai a commentare le gare delle micromachine che tanto ti piacciono o dei bambini che giocano sotto casa tua a 21 invece di stancarci con i tuoi discorsi insensati e totalmente inutili...
Io nn ho bisogno di prostitute, lo special one ha solo il meglio...
Io non voglio vincere per i 150 euro che mi servono al max per comprarmi la wii o qualcos' altro, ma vinco x la gloria e per la soddisfazione personale....
Ma tu che puoi capire di tutto ciò!!!! suona il tuo triste CAMPANELLINO che andrai avanti benissimo!
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Mughini Gio Mar 26, 2009 4:16 pm

La mediocrità è tutta di Peppe!
Comunque Peppe fammi almeno un nome di qualcuno a cui piacerebbe la tua mediocrità, ma non penso esista!

PEPPEMERDA
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Giupo92 Mar Apr 21, 2009 9:50 pm

Caro mugo nn riesci ad affrontare un face to face.... al max riesci a dire peppe merda o altre ilazioni....ti esce ogni tnt qualke proposizione, ma ke di senso ne ha poco....
Infanghi il nome del caro mugo che con le parole ci sa fare.....
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da alexdelpieroking Mer Apr 22, 2009 3:50 pm

giupo cn le parole c sai fare poco anche tu a qnt pare....illazioni nn ilazioni...
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

X: ics Empty Re: X: ics

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.