Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Applichiamo il regolamento senza discutere!

4 partecipanti

Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da alexdelpieroking Dom Feb 22, 2009 7:50 pm

Da Giupo92 Ieri a 4:15 pm

premettendo che la partita del posticipo qsta settimana è iniziata alle ore 4 pm tra bologna-inter, grazie a qst sito m sn accorto, gia dal sabato sera, che lo special aveva messo la formazione alle ore 4:15pm,e mentre m madava mess dicendomi che si era messa male per lui(perche aveva segnato il re david)e che si auspicava una domenica piu prolifica dal punto d vista del rendimento della sua squadra, io lo deridevo insieme agli altri fantacancristi, cn la complicita d campa, scrivendogli di essere solo un grande, nn capendo oppure facendo finta che lo insultavo per aver dato la formazione dopo il tempo stabilito!
nn s tratta d essere penosi ma d aver rispetto delle decisioni stabilite, in sede comune (casa d pedax), ovvero d adeguarci al regolamento di fantagiaveno, che cita qst nella pagina3 sezione regolamento:

-La formazione deve essere comunicata al proprio avversario (o al presidente di lega in caso di irreperibilità dell’avversario) almeno dieci minuti prima dell'inizio della prima partita della giornata (anticipi compresi) tramite qualsiasi mezzo di comunicazione che consenta di dimostrare l'avvenuta consegna: sms, fax, mail, copia cartacea controfirmata.

-Il fanta-allenatore che non comunicherà la formazione entro i termini previsti verrà penalizzato mediante l'assegnazione del punteggio d'ufficio di 60 punti (zero goal) senza effettuare il calcolo dei voti.

Per un fantacancro giusto e corretto nei riguardi dei fantacancristi le regole devono essere applicate cn la giusta sanzione senza appelativi ne tanto meno appellanti, senza nessuno che m scrivi per mess di essere FALLITO,perche al quel punto il fallito e lui medesimo e cio implica nn avere rispetto!Qst vale per tutti, per la riuscita d un fantacancro bello e spensierato cm m auguro che sia fino alla fine!

Grazie per la cortese attenzione!
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Re: Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da Giupo92 Dom Feb 22, 2009 8:34 pm

https://fantacancro.forumattivo.com/formazioni-f3/22a-giornata-t78.htm


guarda a ke ora hai inviato la tua formazione....
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Re: Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da Giupo92 Dom Feb 22, 2009 8:39 pm

https://fantacancro.forumattivo.com/formazioni-f3/22a-giornata-t78.htm


guarda a ke ora ha mandato la formazione billo.....nessuno ha detto nnt perchè siamo AMICI e LA situazione è stata compresa e la regola nn è stata applicata, e nn m dite k prima nn avevamo regolamento x favore ke qst nn me la bevo
GUARDATE KE POLVERONE SI STA ALZANDO X UNA COSA NEL GENERE, MA NN FINISCO QUI...
O TUTTI O NESSUNO!!!!
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Re: Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da alexdelpieroking Lun Feb 23, 2009 2:58 pm

allora io l avevo mandata prima per mess e poi l ho messa anche sul forum cm credo sia piu giusto fare e lo stesso ha fatto billo...nn fare il falso moralista....accetta cn onore!ma te nn sai neanche cos è!!!
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Re: Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da Fausto Lun Feb 23, 2009 5:07 pm

Mi dà fastidio la gente che si comporta con superficialità e menefreghismo.se volevi che queste situazioni non sorgessero avresti dovuto pensarci poco poco prima alla formazione e consegnarla in tempo senza fare il superficiale di cazzo.

Fausto

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Re: Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da Giupo92 Lun Feb 23, 2009 5:27 pm

avete ragione tutti e due. Io nn sto dicendo ke nn ho torto, ma uno nn è menefreghismo ma uno nellsa vita ha anke altro da fare e io avevo le mie buone ragioni ke nn sto qui a raccontare e comunque m sono corretto, ho inviato la formazione e nn ho pensato alla cattiveria o alla precisione delle xsone xkè è stata una svista stupidissima ke nn ha influito

cmq parlate di parte xkè uno sono primo (infatti col caso di Campa l' abbiamo fatto passare liscio xkè nn gliene importa un kazzo a nessuno)
e 2 xkè se perdevo nessuno avrebbe detto un kazzo

cmq ribadisco ke ho torto ma ripeto ke se nn vedo le prove ke affermino il contrario
PAGHERANNO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Re: Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da alexdelpieroking Lun Feb 23, 2009 5:48 pm

è proprio qst che nn vuoi capire, il caso campa e successo prima d aver deciso d adeguarci al regolamento-fantagiaveno e l abbiamo punito in un altro modo...adesso abbiamo finalmente un regolamento serio che deve essere applicato a tutti...anche a chi nn se ne fotte un cazzo,come dici tu, per rispetto della collettivita!!!nn c sta buon senso in qst caso perche il regolamento nn lo prevede!
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Re: Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da Giupo92 Lun Feb 23, 2009 9:57 pm

AHAAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POI M DICI CHE PUNIZIONE HA AVUTO CAMPA, SINCERAMENTE NN L'HO VISTA, CMQ SICCOME SIAMO TUTTE XSONE CHE NN SE NE FOTTONO NULLA DI NESSUN ALTRO VISTO CHE IL BUON SENSO NN CONTA SECONDO IL "DIO REGGOLAMENTO" AGIRO' DI CONSEGUENZA PUR NON FACENDO UNA BELLA FIGURA.
BASTA CON LA STORIA CHE PRIMA NN AVEVAMO IL REGOLAMENTO POI, PERCHE' FORSE NN AVEVAMO UNA FONTE PRECISA MA D CERTO NN VIVEVAMO NELL' ANARCHIA, MI DISPIACE MA NN MI BEVO STE FANDORIE.
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Stefan Dorie

Messaggio Da gigicagni Mar Feb 24, 2009 12:55 pm

Apparte che Stefan Dorie è il mio liquore prferito e non so come fai a dire che non lo bevi perchè a sentire quello che dici bevi di tutto.
Comunque non sto capendo dove è il problema visto che si è verificata una irregolarità ben precisa ed esiste una regola ben precisa che determina una punizione ben precisa, inoltre abbiamo sempre detto (anche prima dell'adozione del relamonto giaveno) che le regole non hanno validità retroattiva, quindi peppe non piangere e non fare minacce perchè sei nel torto e devi pagare.

Suca Peppe sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Delirium tremens
Delirium tremens
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Re: Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da Giupo92 Mar Feb 24, 2009 4:01 pm

l'hai detto tu qst......
cmq devi stare zitto ke sei quello che dovrebbe pagare + d tt e nn t ha mai tolto nnt nessuno.......
O TUTTI O NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Applichiamo il regolamento senza discutere! Empty Re: Applichiamo il regolamento senza discutere!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.