Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto

4 partecipanti

Andare in basso

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto Empty Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto

Messaggio Da Mughini Dom Feb 22, 2009 10:37 am

Lo "special a stu cazzu de uan" si annoia, poverino! In fondo lo ha capito: basta non usare il cervello per vincere sempre, quindi a che pro ragionare su formazioni o colpi di mercato?
In fondo lo abbiamo visto tutti nella sessione del fantamercato, lui voleva vendere Amauri perchè non avrebbe fatto più nulla, infatti ha segnato la giornata seguente!

Ma torniamo ad argomenti più seri: la decisione del Nadir. Ormai il ct dà i numeri, non vuole più partecipare attivamente alla cmpetizione e vuole vendere i pochi giocatori buoni che possiede. Ma cosa lo avrà portato a questa scelta?
Il motivo che lui sostiene risiede nelle scarze capacità valutative dei giornalisti della gazzetta, ma il vero motivo lo conosciamo fin troppo bene. Ebbene si, quell'inetto ormai vuole portare a termine il suo piano diabolico di ciucciarsi i soldi dello stipendio senza dover più lavorare, il suo scopo è sempre stato quello di perdere, "si può puntare sempre più in basso".

Giacchè ci sono, vorrei mettermi a scrivere male anche su Billo. Ricordate la sessione del fantamercato? Quella dove è stato scelto il regolamento ed è stato deciso che l'ammonizione di stendardo non poteva essere calcolata poichè ogni provvedimento non è retroattivo? Ebbene, dopo accese discussioni e urla a raffica, Billo stava zitto accettando IN SILENZIO la decisione senza commentare davanti a tutti, senza esprimere il suo parere.
E sapete cosa ha fatto appena è finita la seduta? Ha mandato a tutti messaggi nei quali esprimeva la sua indignazione. Da buon cacasotto non riesce a dire nulla davanti ad un uditorio, preferisce un impersonale sms.
Ma come si fa a far valere le proprie ragioni se l'unica cosa che si riesce a fare è mandare un messaggio penoso? Billo datti una mossa che per quanto riguada le pubbliche relazioni fai solo ca......piangere!

Vorrei concludere il mio intervento con un ulteriore pensiero allo "special di sto cazzo". Vorrei fargli notare che non può assolutamente essere sicuro della sua vittoria perchè la Pinturicchio ha il dente avvelenato e facilmente gli porterà via il primato che lui dà per scontato. MENTIVO! Il vero pensiero che ti vorrei dedicare è che sei ridicolo e basta: mi basta pensarti per mettermi a ridere un pò come si fa guardando un comico incapace che fa l'idiota mettendosi in ridicolo davanti a alla gente.
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto Empty RISPOSTA A MUGHINI DELLO SPECIAL ONE

Messaggio Da Giupo92 Mar Mar 03, 2009 10:15 pm

Partendo dal presupposto che sono una testa di cazzo e mi faccio schifo da solo,
collegamento alle similitudini di Mughini nei miei confronti:
un' altra è come veder giocar Mele a pallone.....questo mele era proprio un calcio di rigore a porta vuota che non potevo sbagliare, te la sei cercata (QUESTA E' UNA SIMILITUDINE MIGLIORE DELLA TUA!)
Tornando ad argomenti più seri, se il povero mughini nutre un'pò di invidia nei miei confronti, dato che sono lo special one, nn deve mascherarla, ci sono tanti psichiatri pronti ad aiutarlo.
Noto ancora come sia estremamente disinformato poi quando scrive dei commenti, naturalmente negativi, (strano che non ce ne sia mai stato uno positivo dato che sono primo in classifica da 24 giornate + o meno e nessuno si è mai avvicinato a me che portandosi a 3 punti): INNANZITUTTO io volevo vendere Amauri Carvalho al massimo per un giocatore di un livello più alto, quindi nn ho di certo commesso un eresia; e poi da quando ci siamo riuniti per il fantamercato invernale, sono trascore + o meno 6 7 giornate (nn m va di controllare) e Amauri, caro mio bel Mughini, ha fatto un goal e 2 assist, tra l' altro non subito dopo la fine del mercato, ma bensì molto dopo, e a volte ha portato punti bonus dalla PANCHINA, poichè nella juve ci sono dei giocatori come Trezeguet e Iaquinta che non sono di certo gli ultimi arrivati (altro motivo per cui volevo venderlo).
Riguardo al mio mi annoio esternato qualche giornata passata, era riferito si al fantacalcio, ma era solamente per scherzare e PUNZECCHIARE quel fesso di Campa per farlo ritornare sui suoi passi.....
Naturale che, quando nn mi gioca kakà e non metto Di Vaio e faccio comunque sei goal, mi venga da pensare che davvero se facessi la formazione ad occhi chiusi forse otterrei risultati quasi medesimi a quelli conseguiti finora.
Termino dicendo che a mio parere il fantacancro è tutt'altro che finito, altrimenti non mi sarei impuntato così decisamente in questioni riguardanti l' applicazione del regolamento ecc....



ARALLA MI DISPIACE AVERTI FATTO UN TORTO, MA PURTROPPO LA STORIA DI CURTO DELLA SCORSA SETTIMANA NN MI E' ANDATA GIU' E NN CREDEVO CHE MI SAREBBE CAPITATA UN' OCCASIONE COSI' GHIOTTA PER FAR CAPIRE A TUTTI QUANTO MALE PORTI UN UTILIZZO DRASTICO E RIGOROSO DEL REGOLAMENTO IN SETTORI CHE CERTAMENTE ANDREBBERO PRESI CON MOLTA PIU' LEGGEREZZA...
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto Empty Nn voglio mettere nessun oggetto avete cacato il cazzo

Messaggio Da Billo Gio Mar 05, 2009 3:02 pm

é inutile cacciare sempre la stessa storia...sei una merda e basta....io te lo avevo chiesto due ore prima e tu ti sei rifiutato come un infame perchè quasisia pensavi che ti avessero fatto un torto...cosa nn vera in quanto hai consegnato la formazione 15 min dopo senza avvertire il tuo avversario di un possibile ritardo e giustamente si è applicato il regolamento...avevi torto cn curto..e cn me hai dimostrato che hai ancora tanto da imparare...E poi mele nn ne posso più della tua esistenza...
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto Empty Re: Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto

Messaggio Da alexdelpieroking Gio Mar 05, 2009 6:55 pm

beppe sei squallido!senza parole!
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto Empty Re: Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto

Messaggio Da Giupo92 Gio Mar 05, 2009 10:48 pm

La cosa che + m fa ridere di tutta questa storia è curto, che sabato al cat mi dice che ho ragione, che Riccardo ha sbagliato, che bisogna applicare il regolamento, e ora pubblica un messaggio in cui m da della merda e in cui dice che è senza parole....mha....tra i due dovrei essere io quello senza parole, sei anke doppiogiochista oltre ad essere uno STRONZONE...
Scusami riccardo poi di essere tanto ingenuo da pensare che curto avrebbe fatto lo stronzo utilizzando l' alibi del regolamento e non mi avrebbe permesso di giocare, ma in fondo ha ragione, io avevo tanti giocatori schierati sia del bologna o dell' inter, come.... asp chi era? come si kiama?
vabbè ora non me ne viene in mente NESSUNO, e poi comunque in quei 15 minuti c'erano state tantissime occasioni e gol che già hanno cambiato i giudizi su qualche giocatore, soprattutto sui miei "phantom players", e la partita stessa. MA FATELA FINITA CON QUESTI VITTIMISMI E CON QUESTO DOPPIOGIOCHISMO CHE SIETE RIDICOLI

Sono fiero di assomigliare un'pò allo special one, xkè pur essendo uno antipatico agli altri, e comunque uno che semina e raccoglie, uno che non piange sul latte versato.
Voi state facendo la figura di Spalletti e Ranieri, poi voglio vedere i risultati.
E comunque a differenza di Mou, io nn sono stato MAI scorretto, che è diverso da MERDA o STRONZO, epiteti che m avete regalato e che io accetto con affetto.....

W LO SPECIAL ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto Empty Re: Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto

Messaggio Da Giupo92 Gio Mar 05, 2009 10:50 pm

Giupo92 ha scritto:La cosa che + m fa ridere di tutta questa storia è curto, che sabato al cat mi dice che ho ragione, che Riccardo ha sbagliato, che bisogna applicare il regolamento, e ora pubblica un messaggio in cui m da della merda e in cui dice che è senza parole....mha....tra i due dovrei essere io quello senza parole, sei anke doppiogiochista oltre ad essere uno STRONZONE...
Scusami riccardo poi di essere tanto ingenuo da pensare che curto avrebbe fatto lo stronzo utilizzando l' alibi del regolamento e non mi avrebbe permesso di giocare, ma in fondo ha ragione, io avevo tanti giocatori schierati sia del bologna o dell' inter, come.... asp chi era? come si kiama?
vabbè ora non me ne viene in mente NESSUNO, e poi comunque in quei 15 minuti c'erano state tantissime occasioni e gol che già hanno cambiato i giudizi su qualche giocatore, soprattutto sui miei "phantom players", e la partita stessa. MA FATELA FINITA CON QUESTI VITTIMISMI E CON QUESTO DOPPIOGIOCHISMO CHE SIETE RIDICOLI

Sono fiero di assomigliare un'pò allo special one, xkè pur essendo uno antipatico agli altri, e comunque uno che semina e raccoglie, uno che non piange sul latte versato.
Voi state facendo la figura di Spalletti e Ranieri, poi voglio vedere i risultati.
E comunque a differenza di Mou (con Mou intendo l' Internazionale f.c.), io nn sono stato MAI scorretto, che è diverso da MERDA o STRONZO, epiteti che m avete regalato e che io accetto con affetto.....

W LO SPECIAL ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto Empty Re: Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto

Messaggio Da alexdelpieroking Sab Mar 07, 2009 3:39 pm

nn la sapevo tutta la storia...nn m avevi detto che t aveva avvisato prima....m disp ma se proprio squallido nn ho mai sentito una persona piu falsa d te!!!!ammazzati!!
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto Empty Re: Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto

Messaggio Da Giupo92 Dom Mar 08, 2009 1:34 pm

AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! il bugiardo sei tu perchè io te l' avevo detto, stavi andando verso il campo con un ragazzo e ti ho raccontato tutta la storia......
Tu il gene di juventino sporco bastardo ce l'hai iniettato nelle vene giusto???

BUUUUUUUUU e pensare che in questo periodo la juve m stava pure simpatica, ma se a tifarla ci sono soggetti come te, deve essere peggio del bari.........
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto Empty Re: Dategli i soldi.....che vi fa un servizietto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.