Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asta per Maicon

4 partecipanti

Andare in basso

Asta per Maicon Empty Asta per Maicon

Messaggio Da gigicagni Mar Feb 17, 2009 9:04 pm

Siccome ormai sono partito di testa voglo vendere Maicon che, a causa dei suoi voti costantemente alti e del suo comportamento ineccepibile e del suo modo di giocare a calcio basato su corsa, concentrazione e impegno, stona con la filosofia della mia sqadra composta da geni ribelli, da giocatori croce e delizia degli allenatori, da giocatori che giocano con il talento, con l'intuizione e si basano sull'istinto sia quando inventano passaggi smarcanti o traiettorie utopistiche sia quando fanno qualche "cassanata", la mia è una squadra composta da giocatori che si fanno le sopracciglia tigrate e che pestano a sangue i propri compagni di squadra, non da giocatori impeccabili dentro e fuori dal campo come quel perfettino di Maicon.
Ecco perchè propongo uno scambio fra maicon e chiunque riteniate possa interessarmi, basandovi su quanto ho precedentemente detto.

P.S. Chi dice che gli scambi non si possono fare gli mando Foggia e i suoi sgherri.
P.P.S. Peppe 6 un fallito.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

Asta per Maicon Empty Re: Asta per Maicon

Messaggio Da Billo Mer Feb 18, 2009 3:35 pm

Perchè peppe sei un fallito?
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Asta per Maicon Empty Re: Asta per Maicon

Messaggio Da Giupo92 Mer Feb 18, 2009 5:44 pm

il fanta è kiuso x ora nnt aste.....per il fallito nn rispondo.....
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Asta per Maicon Empty Re: Asta per Maicon

Messaggio Da Giupo92 Mer Feb 18, 2009 5:45 pm

ahahaha....k mi mandi foggia e gli altri 6 nani???? ahhahaha
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Asta per Maicon Empty Re: Asta per Maicon

Messaggio Da alexdelpieroking Ven Feb 20, 2009 6:11 pm

m sa tanto che a peppe usca un po sta cosa...infatti ha subito detto che il fantamercato è chiuso...ahahahahahahha!!!pero bisogna vedere su fantagiaveno....nn tutto è perduto!!!e poi campa ricordati che ho un giocatorino che rispecchia le tue condizioni...
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Asta per Maicon Empty Re: Asta per Maicon

Messaggio Da Giupo92 Ven Feb 20, 2009 10:06 pm

a mie faciti ce buliti alla fine è un terzino ma siccome siamo così rigorosi nell?applicare il regolamento allora.....

Se si deciderà per uno strappo alla regola io sarò d'accordo tanto se deve convenire a qualcuno lo scambio che mi hai detto che vuoi dare d certo nn converrà a te.....ahahh w lo special one +9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Asta per Maicon Empty Re: Asta per Maicon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.