Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA DI GIGI CAGNI

3 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA  DI GIGI CAGNI Empty IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA DI GIGI CAGNI

Messaggio Da gigicagni Lun Feb 09, 2009 2:31 pm

Adirato dopo il 4,5 di dzemaili che è solo l'ultimo, ma forse anche il più macroscopico, di una serie innumerevole di errori commessi da giornalisti incompetenti e quantomai faziosi, ho deciso di non sprecare più tempo e impegno a fare la formazione e i calcoli del fantacancro. Per cui ora pubblico la formazione che sarà valida per tutte le giornate di fantacancro da qui alla fine della stagione o fino a quando non deciderò per qualche motivo di agire in maniera differente, per quanto riguarda i calcoli e i risultati personalmente non farò più niente, tuttavia se volete uno svolgimento più corretto del campionato potete farli sulla base di questa formazione.


4-3-3 Zemaniano
Doni, Bellini, Cassani, Motta, Pisano, Dzemaili, Foggia, Jovetic, Dinho, Cassano, Miccoli.
Panchina
Coppola, Vargas, Burdisso, Pinto, D'Agostino, Jeda, Ghezzal.



Odio "La Gazzetta dello Sport"


Ultima modifica di gigicagni il Mar Feb 17, 2009 9:07 pm - modificato 1 volta.
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA  DI GIGI CAGNI Empty Re: IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA DI GIGI CAGNI

Messaggio Da Giupo92 Lun Feb 09, 2009 3:29 pm

mena coglione che devi ringraziare la gazza se con quelle 4 pippe stai dove stai
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA  DI GIGI CAGNI Empty Re: IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA DI GIGI CAGNI

Messaggio Da Billo Mar Feb 10, 2009 1:28 pm

Grande Campa!sei il mio idolo...io però nn ti seguo per il rispetto che ho verso i miei ragazzi...
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA  DI GIGI CAGNI Empty Re: IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA DI GIGI CAGNI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.