Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIEMERSO DAL BARATRO

2 partecipanti

Andare in basso

RIEMERSO DAL BARATRO Empty RIEMERSO DAL BARATRO

Messaggio Da alexdelpieroking Lun Gen 19, 2009 10:16 pm

Sembra quasi una sorta di presagio ma i sei risultati positivi della la mia squadra sembrano dire:stiamo arrivando!!ecco allora che la pinturicchio team nn ha piu niente da perdere e si fa avanti spingendosi al limite affrontando qualsiasi contendente al titolo a viso aperto...ma qnt durera qst periodo positivo??? Vorrei mandare poi un vaffanculo a mughini, che nelle sue critiche insinua che la pinturicchio team rimarra nei bassi fondi, e soprattutto a chi ha criticato il mio attacco (facendosi lo special del cazzo) e ora cerca di sventrarlo....VAFFANCULO!
ah dimenticavo:special ho salvato la conversazione in cui dici che m sfonderai la prossima giornata...dico solo che è probabile,ma prima d parlare aspetta il verdetto!!
alexdelpieroking
alexdelpieroking

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

RIEMERSO DAL BARATRO Empty risposta a curto

Messaggio Da Giupo92 Lun Gen 19, 2009 11:07 pm

Mi spiace caro mio Andrea ma io critico ancora il tuo attacco: hai giocato x un sacco di tempo praticamente senza 2 attaccanti e ciò ha gravato molto sul tuo finora mediocre campionato. Anche la scelta di lasciarmi un giocatore che da anni fa bene e segna come kakà per un giocatore proveniente dal campionato portoghese che nn ha mai veramente sfondato. Ritengo comunque che sia il secondo attacco più forte (DOPO IL MIO NATURALMENTE) e che lo diventerà ancora di più adesso che arriva David e si riprende Totti, e hai anche elementi importanti come Julio e Doni.
Non so se potrai risalire la vetta, anche perchè come ho detto il campionato è già al giro di boa, e la situazione da parecchio tempo è più o meno sempre la stessa, e tutti credo che sia più o meno alla pari.
BASTA PARLARE DI SFORTUNA PERHE' OGGI PEDAX TI HA REGALATO UNA VITTORIA COME CAMPA L'HA REGALATA A ME E QUINDI SIAMO TUTTI SFORTUNATI E FORTUNATI.....

CI VEDIAMO TRA UNA SETTIMANA E RIBADISCO QUELLO CHE HO DETTO NELLA CONVERSAZIONE, ANCHE PERCHE' ORA CHE TORNA EL PRINCIPE, NON E' CHE SI SIA SENTITA LA SUA MANCANZA, E GIGI NON CE NE SARA' PER NESSUNO........
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.