Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamma, perchè non vengo insultato?

3 partecipanti

Andare in basso

Mamma, perchè non vengo insultato? Empty Mamma, perchè non vengo insultato?

Messaggio Da Mughini Sab Gen 17, 2009 3:35 pm

Lo special(a sto cazzo)one, si chiede perchè non lo nomini......
Ma che posso dire, ormai le perde tutte e si è rivelato il fuoco di paglia che avevo pronosticato!
Anche se devo dire che temo il prossimo mercato perchè il nostro amico potrà sempre farlo alla cazzo di cane per recuperare punti in classifica!


Ma torniamo alle cose serie: vediamo che tutti i partecipanti sono racchiusi in 10 punti, i primi tre in 5!
Le cose ricominciano a farsi interessanti, il campionato si riaccende ma, perchè c'è sempre un ma, l'atteggiamento rinunciatario del Ct della Nadir non cambia. "Io punto al terzo posto", "Si può puntare sempre più in basso" sono le frasi che lo hanno reso celebre. Perchè la società non si muove? Cosa aspetta, di raggiungere l'ultimo posto prima di buttarlo fuori a calci nel sedere?
Comunque cambiamo argomento, non mi va di deprirmi pensando a questa gente che rovina il calcio, e parliamo dell'Atletico DJ. Un'ottima resa sta caratterizzando la squadra nell'ultimo periodo! Spero vivamente che si piazzi alla testa al torneo, se lo merita!
Nel frattempo gli ultimi due si danno battaglia, ma credo prorpio che resterranno lì, al massimo saranno raggiunti dalla Nadir. Essendo onesti non credo prorprio potranno risollevarsi, i loro avversari sono molto agguerriti.
Ma non è detta l'ultima parola, attendendo con anzia la fine del mercato e la prossima giornata, auguro a tutti un buon weekend. Non è vero, solo ad alcuni!
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mamma, perchè non vengo insultato? Empty Mi ferisci così...

Messaggio Da Billo Sab Gen 17, 2009 3:39 pm

nn devi insultare mia madre però eh.....che cazzo...
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mamma, perchè non vengo insultato? Empty Re: Mamma, perchè non vengo insultato?

Messaggio Da Giupo92 Sab Gen 17, 2009 4:23 pm

innanzitutto correggi l'italiano, il nadir nn potrà mai raggiungere billo e pinturicchio, semmai il contrario....
Secondo sono primo e i miei acquisti alla cazzo di cane mi hanno portato gente come:
di vaio 13 goal
milito 12 e 4 assist minimo
amauri 11 goal e nn so qnt assist
acquafresca 7 goal
kakà 7 goal e 4 5 assist
quagliarella e mutu 6 goal

Sono davvero stufo delle ilazioni di un uomo tristissimo che non sa che fare della sua triste vita e si mette a insultare dei professionisti come noi nn facendo ridere nessuno......
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Mamma, perchè non vengo insultato? Empty Re: Mamma, perchè non vengo insultato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.