Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panchine Ballano e Polli Vincono

2 partecipanti

Andare in basso

Panchine Ballano e Polli Vincono Empty Panchine Ballano e Polli Vincono

Messaggio Da Mughini Lun Dic 15, 2008 3:27 pm

Ormai la battaglia è per il secondo posto. Peppe usa il cervello, ma il culo non si perde da un giorno all'altro e pareggia!
Oggi è venuto fuori più che mai lo scontento del presidente della Pinturicchio Team che ha dichiarato: "Se esce fuori un ennesimo pareggio, l'allenatore può fare le valigie!". Dichiarazioni pesanti per un CT che fin troppo spesso ha fatto scelte errate nella sua gestione.

Inoltre, l'allenatore Billo annuncia le sue imminenti dimissioni. Pare che abbia avuto degli screzi con il presidente che gli aveva promesso un nuovo talento che non è mai arrivato! Ma le lamentele di Billo non si fermano qui, ha sussurato lontano dai microfoni che il presidente avrebbe stipulato degli accordi verbali con un noto pregiudicato che, secondo quanto si vocifera nell'ambiente, ha le mani in pasta con le designazioni arbitrali. Nessuna notizia sul nome reale della figura oscura, ma pare che si sia fatto chiamare con uno strano nome riguardante l'entomologia: GRILLACCIO.

Ma torniamo a noi, voglio parlare del CT della Nadir. Nelle dichiarazioni ufficiali non si lamentava di nulla, parlava con estrema serenità di una partita che sapeva di perdere, come se non gli interessasse nulla di far bene attento fin troppo ad incassare i soldi che la società gli ha promesso. Questo comportamento è quantomai inqualificabile e disdicevole, mi fa schifo! Vorrei che il consiglio d'amministrazione lo buttasse via, non merita il posto che occupa indegnamente. Viene da pensare che le vittorie conseguite fino ad ora siano merito di 11 giocatori senza allenatore!
Sono alquanto allibito e vorrei che l'allenatore in questione provasse a discolparsi, se è vero che non ha colpa!
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Panchine Ballano e Polli Vincono Empty cosa avrà voluto dire???????

Messaggio Da gigicagni Lun Dic 15, 2008 5:17 pm

Apparte che non ho capito il senso della frase "parlava con estrema serenità di una partita che sapeva di perdere, come se non gli interessasse nulla di far bene attento fin troppo ad incassare i soldi che la società gli ha promesso."

Comunque la sconfitta era prevedilbile perchè l'assenza di miccoli nel mio 11 titolare è come un uomo mutilato e, inoltre, la posizione di classifica rispecchia le possibilità della rosa, per cui ciò mi sta più a cuore è tenere a distanza le avversarie per il terzo posto e, avendo il cittadellas perso, l'amarezza non è tanta.

Il prossimo è un match delicato perchè il pituricchio team si sta facendo sotto e va tenuto lontano per cui sarebbe per me un buon risultato il pareggio, in modo da fermare l'emoraggia e poi dare tutto nello scontro diretto con il cittadellas che rappresenta, a mio modo di vedere, la chiave di volta per entrambe le squadre.

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
gigicagni
gigicagni

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 33
Località : lecce

http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=61588

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.