Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rivelazioni e sconcerto

3 partecipanti

Andare in basso

Rivelazioni e sconcerto Empty Rivelazioni e sconcerto

Messaggio Da Mughini Gio Dic 11, 2008 5:15 pm

Nonostante non sia un giornalista, quest'oggi mi sono messo a parlare con il CT della Pinturicchio Team e vorrei riportare quanto successo.
Dopo avermi fermato e inchinatosi innanzi all'opinionista maximo mi ha confessato che non ci sta più, che non riesce ad andare avanti così. Un pò incredulo gli ho chiesto a cosa si riferisse, ed è venuto fuori che esisterebbero delle vicende legate a strane scommesse che minano la possibilità di avere un fantacalcio corretto e PULITO.

Non so prorpio che pensare, ma non mi va di esprimere giudizi senza conoscere i fatti per bene.
Ma non posso esimermi dal dire che secondo me sono coinvolte persone esterne alla competizione, che, con la prospettiva di diventare ricchi, stanno minando la solida struttura di fiducia e correttezza che è stata costruita tra i partecipanti.
Non nascondo che alla parole scommesse mi è venuto in mente l'allenatore dell'Atletico DJ, che ha avuto un passato marchiato da eventi come questi, tuttavia, vedendo come era vestito e trascurato oggi, mi son dovuto ricredere..................E se invece il Pedax avesse voluto apparire così per mascherare l'effetiva complicità?
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rivelazioni e sconcerto Empty pedax come flachi

Messaggio Da Dellas90 Gio Dic 11, 2008 7:27 pm

se il povero ciccio flachi è costretto a stare lontano dai campi per 2 anni, io propongo la stessa sorte all'allenatore dell'atletico dj... banniamolo dal cat (nonostante stia tornando il difensore roccioso di una volta)
Dellas90
Dellas90
Admin

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 15.11.08

https://fantacancro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rivelazioni e sconcerto Empty Solidarietà a fausto pedaci

Messaggio Da Billo Gio Dic 11, 2008 8:56 pm

Io sono cn fausto e se lui sarà i colpevole lo sarò anch'io visto la nostra intesa nel CAMPO DELLE SCOMMESSE SPORTIVE!!!!!!!!!!!(bet and win...oddio win).....che coglione porco dissi jocolor
Billo
Billo

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Rivelazioni e sconcerto Empty Re: Rivelazioni e sconcerto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.