Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Andare in basso

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Giupo92 Lun Mag 18, 2009 9:23 pm

Tutto come da pronostico: finisce alla 35esima giornata questo campionato, o almeno termina in parte. Perchè se da un lato lo special one con la sua vittoria ha straucciso questo campionato portandosi a 12 punti dagli inseguitori, dall' altro c'è ancora il secondo ed il terzo posto da stabilire, con Pintu. tm , Atl dj e Nadir a contendesi le ultime 2 posizioni con bottino.
Una vittoria predominante è stata quella dello special one, che mai dalla seconda giornata ha abbandonato il trono di primo in classifica, anche quando la situazione non era favorevole alla sua squadra ( vedi numerose partite giocate con Antonioli in porta). Chi, in fondo, ha mai pensato che ci potesse essere un valido concorrente al titolo di fantacancrista number one? Troppe sono state le passerelle delle squadre che per poche giornate hanno rivestito il ruolo da antagonista alla bella favola dello special one, ma da Pedax a Curto nessuno ha mai realmente spaventato il Giovane Mourinho. Non è un caso che la vittoria dello special one e della sua omonima squadra sia avvenuta proprio in contemporanea con quella del Vero Special one Joseph Mourinho: guarda caso entrambi special one, entrambi vincitori alla terzultima, entrambi Giuseppe ( Joseph in portoghese è l' equivalente di Giuseppe).
Allora inchiniamoci dinanzi al neo re di questo fantacancro che sta per volgere al termine...

Questo è l' ultimo articolo che probabilmente scriverò, al massimo provvederò a rispondere a qlcn...
Approfitto della diretta mondiale per annunciare che Giuseppe Stefanelli, alias special one, si ritira dal mondo del fantacalcio....
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.