Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MANCO SOLO IO

Andare in basso

MANCO SOLO IO Empty MANCO SOLO IO

Messaggio Da Giupo92 Dom Mag 17, 2009 12:17 pm

In un weekend che ha visto la vittoria di Manchester united in Inghilterra, del Barcellona in Spagna e dell' Internazionale in Italia, l' unico verdetto che si aspetta di conoscere è quello del fantacancro. Oggi giornata decisiva, con un misero punticino The special one eliminerebbe definitivamente le piccole possibilità di vittoria della Pinturicchio team e, anche se non sono stati fatti ancora i calcoli, anche dell' Atletico Dj.
Parte del lavoro è stata già compiuta con il goal di Panucci e peccato che non abbia messo anche Ambrosini, autore dell' inutile 2 a 1 contro l' Udinese. I presupposti per assistere alla fine del fantacancro già da oggi ci sono, le partite che affrontano gli special attaccanti sono abbordabili, ma certe giornate possono rivelarsi dei tranelli. Poi c'è il fattore Aralla che conta non poco: nonostante il suo sesto posto la Billo F.c. ha sempre creato grandi problemi agli speciali.
Quindi non ci resta che aspettare stasera, quando, dopo Inter-Siena, potremmo sapere veramente se sarà subito festa oppure se sarà rinviata.
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.