Fantacancro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manca poco

2 partecipanti

Andare in basso

Manca poco Empty Manca poco

Messaggio Da Mughini Dom Mag 03, 2009 8:31 pm

Oramai siamo in dirittura d'arrivo, l'esito della competizione sembra scontato, forse lo è davvero. Ma prima che tutto finisca vorrei richiamarvi nuovamente all'ordine. La giornata 33 di questa farsa emanava il tanfo della rassegnazione. Ben il 33% dei partecipanti non ha consegnato la formazione in tempo, addirittura il 16% non l'ha consegnata affatto. Sebbene il primo posto sia scontato, mi sarei aspettato una battaglia per il secondo (Pinturicchio Team VS Atletico DJ) oppure per il cucchiaio di legno (Billo FC VS Cittadellas), eppure mi avete deluso ancora una volta. Certamente il caso della Very Happy Nadir Very Happy (l'ennesimo regalo di 3 punti allo Specialastucazzudeuan) non può essere considerato siccome quel nullafacente del Laughing ct Laughing non ha mai partecipato attivamente, ma da un Billo agguerrito e motivato ad agguantare un Dellas inerme non me lo aspettavo proprio. Cosa dire ad una persona del genere, e degenere, se non: "VERGOGNA!" ?!
Ma non dimentichiamo Pedax, che sembra non avere più mordente, e Curto. Prorpio lui si illude di poter raggiungere il pollo che è in testa, impresa impossibile, dimentico di dover salvaguardare la sua posizione dal terzo........ah, che sbadato, terzo è proprio il DJ. Pinturicchio dormi sonni tranquilli, la seconda posizione è tua, ma non renderti ridicolo cimentandoti in imprese aldilà della tua portata. Il Fantacancro è morto!

Così parlò Mughini
Mughini
Mughini

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty UN GRANDE INVITO A SVEGLIARSI A TUTTI QUANTI!!

Messaggio Da Giupo92 Lun Mag 04, 2009 6:00 pm

Fino a quando vi insulto io, ke sono speciale ( è inutile che vi dica il perchè), tutto può essere tollerato. Ma essere sbeffeggiati da una sagoma tale il signor Mele, fantomatico Mughini, con il quale nn ha alcuna somiglianza, neanche in qualche (qualche per essere buoni) intervento completamente insensato, è veramente una vergogna. Quando poi, nelle sue parole ornate di smile si burla di voi e vi richiama all' ordine, per una conclusione dignitosa di questo fantacancro, beh scusatemi ma un' pò di ragione ce l'ha.
A me ormai i suoi insulti nei miei confronti non mi prendono nemmeno di striscio, anche se lo vedo, forse a causa del finale dove tutti siamo stanchi, un' pò giù di tono: mi è parso strano l' avermi definito pollo e specialastucazzu e basta.
Per una vostra dignità personale fate capire a questo intruso personaggio del nostro forum che il fantacancro non è ancora finito, giusto per non farlo parlare, perchè so che per molti c'è poco a cui ambire.
Poi siete liberi di fare come il vostro brain comanda, ma vi conviene ascoltare il mio consiglio...
Giupo92
Giupo92

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 32
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.